#Maipiùsenza

//#Maipiùsenza

#Maipiùsenza

Eccomi qua, dopo il sondaggio su Instagram, sono a parlarvi dei miei “Mai più senza”, ovvero quei prodotti che, una volta provati, entreranno nella tua routine per sempre, proprio come è successo a me!  

É stato difficile scegliere, ma ecco i miei top five #maipiusenza:

MASCARA DOUBLE DREAM 

Il mascara di PuroBio Cosmetic è volumizzante, nero intenso, effetto “ciglia a farfalla” ma, allo stesso tempo, effetto naturale. È, a mio avviso, il miglior mascara che abbia mai provato e lo tengo sempre in borsa, non si sa mai quando può tornare utile. D’altronde, come tutte sappiamo, un pò di mascara e via!

CREMA VISO DELLE FATE

Crema leggera ma estremamente idratante, senza appesantire la pelle. Il profumo inconfondibile della linea alle Fate di Erboristeria Magentina è delicato, ma intenso e duraturo allo stesso momento. Io la uso principalmente come crema giorno, ma ogni tanto la uso anche come crema notte. Onestamente all’inizio ero un pò scettica, perché, avendo la pelle mista tendente al grasso, avevo paura che fosse troppo idratante e che, quindi, me la ungesse. Invece, grazie alle sue caratteristiche, rientra nei top five #maipiusenza!!

MIAFLORA

Il profumo della linea Racconti Nature’s è diventato da subito il mio preferito. Le note di fiori di rosa bulgara e assoluta di rosa di maggio, mi fanno ricordare il profumo di rosa che sentivo nella casa di campagna di mia nonna, quando, da piccola passavo le mie estati lì. Mi piace che questo “profumo-ricordo” sia con me tutta la giornata! Della linea ci sono anche altre profumazioni che variano dall’agrumato al profumo di mare, e vi garantisco che la durata è ottima.

LEDUM PALUSTRE

Il repellente per eccellenza. Ovviamente, come ogni estate, le zanzare fanno capolinea nella nostra quotidianità e quindi bisogna avere un rimedio efficace. Il repellente Ledum Palustre è estremamente efficace grazie alle pianta che lo caratterizza: il rosmarino Selvatico. Io ho un sangue molto dolce e molto piacevole alle zanzare, quindi vi posso garantire che questo repellente ha un’efficacia e una copertura mai trovata in altri prodotti. Ovviamente è sempre in borsa!

MAGNESIO COMPLETO

Ultimo ma non ultimo, il Magnesio. Ebbene si, un altro mai più senza è un integratore. Il magnesio è diventato veramente indispensabile, con il caldo in particolar modo. È utile in caso di stanchezza, irritabilità, nervosismo, affaticamento e devo dire che in nell’ultimo periodo fa proprio a caso mio!

2019-08-03T10:34:29+00:00